NEXUMSTP S.P.A.

nei mesi scorsi , come da precedenti comunicazioni lo Studio  ha avviato un nuovo percorso aziendale entrando in  NexumStp S.p.A.

NexumStp è un gruppo di consulenza multidisciplinare al servizio delle PMI, concepito per affiancarle nelle sfide quotidiane e assisterle nello sviluppo facendo leva sull’innovazione.

Con un approccio moderno, NexumStp aggrega risorse e idee a sostegno dello sviluppo delle aziende clienti.

Il gruppo oggi assiste complessivamente 20 mila clienti in Italia, offrendo una consulenza evoluta che va oltre l’esecuzione degli adempimenti di legge e garantendo alle imprese un concreto supporto per crescere e migliorare le proprie performance.

Presente in tutto il territorio italiano con 59 sedi, NexumStp può contare su una rete di oltre 500 professionisti che operano nei settori di vitale importanza per le imprese come:

  • Fisco e societario
  • Lavoro e pay roll
  • Legale
  • Direzione e gestione risorse umane
  • Ambiente e sicurezza
  • Soluzioni IT per aree risorse umane e ERP

Pur confluendo in NexumStp, gli attuali rapporti professionali in essere continueranno alle stesse condizioni economiche e non subiranno variazioni.

La capacità di cambiare è oggi un importante fattore di successo e grazie al nostro ingresso in NexumStp S.p.A. tutti i nostri assistiti avranno la possibilità di interagire con un unico interlocutore per un nuovo ed innovativo servizio di consulenza integrato.

NexumStp guida i suoi assistiti verso una maggiore consapevolezza delle risorse a loro disposizione e verso l’innovazione dei processi aziendali, dando loro la possibilità di lavorare meglio riducendo i costi.


Per qualunque informazione aggiuntiva o per conoscere più a fondo NexumStp e le sue aree di consulenza la invitiamo a scriverci o a visitare  www.nexumstp.it

Roma 26 maggio 2023         

Dott.  Vico Valentino Gabriele

Equity Partner

NEXUMSTP  S.P.A.



                                                                        

.